SE PARTE DOUGLAS…

SE PARTE DOUGLAS...

Inserito spesso e volentieri nelle trattative di mercato, almeno quelle sbandierate sui media, Douglas Costa, è da almeno due stagioni un calciatore in bilico. Rimasto a Torino l’estate scorsa dopo un anno non buono, due anni fa aveva ricevuto moltissime richieste ed era stato vicinissimo alla partenza dopo un’annata decisamente buona.

Allora la Juventus disse no e decise di trattenerlo, ora le cose potrebbero anche essere diverse, vista la situazione economica e la necessità anche di fare scambi per poter dare una mano al bilancio.

La stagione di Douglas Costa è stata una via di mezzo tra un’annata positiva ed una meno buona. Il brasiliano, ha mostrato dei progressi abbastanza netti rispetto all’anno scorso, ma ha avuto comunque dei problemi fisici che hanno rallentato o a volte interrotto un periodo di prestazioni positive.

Questo, tuttavia, non gli ha impedito di avere degli estimatori, dal Bayern di Monaco al Psg, dallo United al City, con Pep Guardiola che lo porterebbe molto volentieri ai Citizens.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *