Maurizio Sarri lancia un Sos, richiesta di aiuto. Lo chiede ai calciatori di maggior personalità e classe. Il mister bianconero ha detto chiaramente come la sua intenzione sia quella di dare maggior responsabilità e peso ai calciatori di maggior classe e personalità.
«Io spero che saranno importanti, è un qualcosa di cui stiamo discutendo da un po’ di tempo. Poi è un aspetto anche difficile da spiegare perchè questa è una squadra che si allena anche nella maniera giusta, però poi in partita non riesce a tirare fuori tutto il potenziale di punti che avrebbe per questi episodi. Speriamo che qualcuno mi aiuti perchè è un qualcosa che dobbiamo risolvere assolutamente».
Chiede aiuto, quindi, il mister della Juventus, anche se è strano leggere di un allenatore che chiede collaborazione, ma è così, ora bisognerà vedere la risposta del gruppo se ci sarà o meno collaborazione.
LA RISPOSTA DEI SENATORI – Si aspetta, quindi, la risposta dei senatori della Juventus, per capire se faranno un patto come successe in passato, qualche anno fa dopo Sassuolo ed iniziarono a giocare e vincere con uno spirito diverso, mettendo tutti qualcosa in più in campo.
Serve, quindi, un cambio di rotta e di mentalità, anche se è difficile chiederlo ad una squadra che è sempre prima in classifica, ma lo si deve chiedere se si vuole vincere ancora.