SOS SARRI IN RITARDO, ORA SERVE UNA TASK FORCE!

SOS SARRI IN RITARDO, ORA SERVE UNA TASK FORCE!

Maurizio Sarri lancia un Sos, richiesta di aiuto. Lo chiede ai calciatori di maggior personalità e classe. Il mister bianconero ha detto chiaramente come la sua intenzione sia quella di dare maggior responsabilità e peso ai calciatori di maggior classe e personalità.

«Io spero che saranno importanti, è un qualcosa di cui stiamo discutendo da un po’ di tempo. Poi è un aspetto anche difficile da spiegare perchè questa è una squadra che si allena anche nella maniera giusta, però poi in partita non riesce a tirare fuori tutto il potenziale di punti che avrebbe per questi episodi. Speriamo che qualcuno mi aiuti perchè è un qualcosa che dobbiamo risolvere assolutamente».

Chiede aiuto, quindi, il mister della Juventus, anche se è strano leggere di un allenatore che chiede collaborazione, ma è così, ora bisognerà vedere la risposta del gruppo se ci sarà o meno collaborazione.

LA RISPOSTA DEI SENATORI – Si aspetta, quindi, la risposta dei senatori della Juventus, per capire se faranno un patto come successe in passato, qualche anno fa dopo Sassuolo ed iniziarono a giocare e vincere con uno spirito diverso, mettendo tutti qualcosa in più in campo.

Serve, quindi, un cambio di rotta e di mentalità, anche se è difficile chiederlo ad una squadra che è sempre prima in classifica, ma lo si deve chiedere se si vuole vincere ancora.